Seguici su
Cerca

Misura 1.3.1 "Piattaforma Digitale Nazionale Dati"

Ultima modifica 1 febbraio 2024

 

Finalità

Permettere alle P.A., ai gestori di servizi pubblici e alle società di controllo pubblico di esporre e condividere il proprio patrimonio informativo, attraverso la Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND), come previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale, al fine di creare un ecosistema per lo scambio di informazioni attraverso un’unica piattaforma nazionale.

Descrizione

Il progetto prevede l'adesione del Comune alla Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND) e la pubblicazione delle interfacce per la condivisione di n. 2 banche dati.

Importo finanziabile

€ 20.344,00

Stato di attuazione

Finanziamento approvato in data 01/08/2023 (Decreto n. 152 – 3/2022 – PNRR del 23/06/2023).

In data 24/10/2023 è stato sottoscritto il contratto con il fornitore esterno (Prot. 17602/2023) che sta eseguedo le attivià necessarie per la pubblicazione delle interfacce di condivisione sulla piattaforma.

Conclusione progetto

aprile 2024

 

Torna alla pagina iniziale PA digitale 2026