Seguici su
Cerca

Misura 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA"

Ultima modifica 1 febbraio 2024

 

Finalità

Ottemperare all'obbligo, imposto dal Codice dell'Amministrazione Digitale ai Comuni, di accettare qualsiasi tipo di pagamento esclusivamente tramite la piattaforma pagoPA.

Descrizione

Il Comune di Uboldo ha già aderito alla piattaforma pagoPA ed attivato diverse tipologie di pagamento. Il progetto prevede l'attivazione di ulteriori tipologie di pagamento e l'aggiornamento del portale attaverso cui il cittadino accede ai pagamenti.

Importo finanziato

€ 12.855,00

Stato di attuazione

Finanziamento approvato in data 21/09/2022 (Decreto n. 23 – 3/2022 – PNRR del 15/07/2022)

Stipula contratto con fornitore in data 05/04/2023 (Prot.. N. 0006179/2023)

Le attività previste dal progetto sono state completate in data 01/06/2023: è stato aggiornato il portale dei pagamenti (https://www.comune.uboldo.va.it/it/payments) e sono stati attivati i nuovi servizi di pagamento.

Le attività di verifica ed asseverazione del progetto si sono concluse positivamente in data 25/07/2023.

In data 09/10/2023 è stata presentata la richiesta di erogazione del finanziamento, attualmente in fase di verifica.

Conclusione progetto

Dicembre 2023

 

Torna alla pagina iniziale PA digitale 2026