Contributi per l'acquisto di libri di testo per prima classe della scuola secondaria di primo grado

Pubblicato il 1 luglio 2024 • Scuola

Si informa che per l’anno scolastico 2024/2025 questo ente non provvederà all’acquisto dei libri di testo per la scuola secondaria di primo grado (classe prima) destinati agli alunni residenti in Uboldo e frequentanti l’Istituto comprensivo “A. Manzoni” di Uboldo, conseguentemente si invitano le famiglie ad acquistare tutti i libri.

In alternativa, con modalità precisate in apposito bando, sarà assegnato un contributo economico.

La Resp.dell’Area Socio-Educativa RIZZO Maria

BANDO CONTRIBUTI PER ALUNNI SECONDARIA 2024-25