Avvio prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di volontariato di Protezione Civile
Pubblicato il 22 agosto 2024 • Protezione Civile
S’informa la cittadinanza che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 30/07/2024 è stato approvato il Nuovo Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile in attuazione all’art. 35 comma 1 del D.Lgs. 2 gennaio 2018, n. 1 e che è avviata la prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile rivolta:
- ai volontari effettivi già iscritti al Gruppo e che intendono confermare l’iscrizione al Gruppo;
- a tutti coloro che intendono aderire per la prima volta e che sono in possesso dei requisiti richiesti;
per aderire al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile gli interessati dovranno compilare la richiesta d’iscrizione allegata al presente avviso e trasmetterla, unitamente alla documentazione richiesta, con e-mail all’indirizzo info@comune.uboldo.va o alla Pec protocollo@pec.comune.uboldo.va.it , o consegnarla a mano all’Uff. Protocollo del Comune di Uboldo in Piazza San G. Bosco, 10;
- le domande dovranno essere trasmesse/inviate con le modalità sopra descritte entro lunedì’ 30 settembre 2024.